Borgaro: domenica 25 settembre torna “Sulla Scia della Creatività e dell’Avventura”


Le associazioni Sinapsi e OASA, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, allestiranno in piazza Vittorio Veneto una zona attrazione dedicata ai ragazzi. In via Costituente, invece, il mercatino degli hobbisti- artigiani. Aperte le prenotazioni.

2Per il secondo anno consecutivo, durante la tradizionale festa dei patroni SS Cosma e Damiano si svolgerà l’evento Sulla Scia della Creatività e dell’Avventura.. A promuoverla saranno le associazione Agenzia Sviluppo Territoriale Sinapsi e OASA -One Asterisk Survival Association-.

La prima si occuperà, in particolare della quarta edizione della mostra mercato degli hobbisti-artigiani che ha debuttato nel corso della Fiera delle Rose di maggio 2015 e che finora ha ricevuto un buon apprezzamento da parte dei cittadini. Circa una ventina gli spazi espositivi che occuperanno il primo tratto di via Costituente, precisamente dal negozio Jelmini alla Banca San Paolo. Per partecipare come espositore telefonare al numero 373.74.59.130. Ad aprire la via, ci sarà anche un gazebo del giornale SullaScia.net dove la redazione del periodico, oltre a distribuire il nuovo numero cartaceo di settembre, proporranno a tutti i lettori un questionario relativo all’informazione locale.

OASA, invece, allestirà in piazza Vittorio Veneto una sorta di spazio di abilità dove bambini, ragazzi e adulti potranno trovare tante attrazioni diverse. In base alla disponibilità degli istruttori sarà possibile provare la parete d’arrampicata, il tiro con l’arco e un articolato percorso di mountain bike.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio