Cristina Chiabotto inaugura il Natale allo shopping center Mondojuve di Nichelino


L’ex Miss Italia borgarese sarà presente al centro commerciale nella giornata di oggi, sabato 25 novembre. Domenica prossima, 3 dicembre, invece, in programma il tanto atteso casting di “Babbo Natale Cercasi”. 

La magia del Natale sta per arrivare allo Shopping Center Mondojuve di Nichelino/Vinovo con tanti appuntamenti per le famiglie e i bambini. A inaugurare simbolicamente le festività natalizie sarà Cristina Chiabotto che nella giornata di oggi, sabato 25 novembre, darà il via al Natale del Centro. Lo spirito delle feste avvolgerà per tutto il mese Mondojuve con l’allestimento presso la galleria Artemisia di un vero e proprio villaggio natalizio, che ospiterà numerose installazioni per far divertire tutti i bambini, tra cui il trono e la slitta di Babbo Natale, e tanti personaggi dei cartoni animati.

Per tutte le famiglie e i bambini l’appuntamento da non perdere è quello di domenica 3 dicembre con il casting pubblico per scegliere il 1° Babbo Natale di Mondojuve, con un divertente momento di animazione a conclusione della campagna “Babbo Natale Cercasi”, che nelle scorse settimane ha riscosso un grande successo con centinaia di candidature. Nel fine settimana del 9 e 10 dicembre, è in programma l’evento “Barbie – you can be anything”, un’esperienza di gioco per tutte le partecipanti che nello spazio allestito potranno divertirsi e sperimentare nel mondo della bambola che ha fatto sognare intere generazioni di bambine.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio