Borgaro: la Maialata fa il bis di successo


Riproposta, a grande richiesta della cittadinanza, la seconda edizione della kermesse non delude le aspettative e anzi ha portato nuovi allestimenti e un toro meccanico.

dalla Redazione

Borgaro – Anche la seconda edizione de La Maialata è stata un successo. Riscontro di pubblico e soprattutto buona presenza delle famiglie, proprio come ci tiene a sottolinea Lucio Geraci, Presidente dell’Associazione Bersaglieri di Borgaro Sezione Ettore Zavattaro. “Quest’anno, proprio per rendere la manifestazione maggiormente a misura dei più piccoli, abbiamo attrezzato il cortile di Cascina Nuova con i gonfiabili e con un toro meccanico, che ha riscosso successo sia tra i bambini che tra gli adulti”.

Grande cura e attenzione anche per i dettagli, con tavolini e sedie colorati di rosa per essere “in tinta” con la manifestazione. Inoltre non poteva mancare l’intrattenimento musicale, con la Momo Rock Band che ha aperto la serata di venerdì 9 giugno o i Smash Up che hanno rallegrato il pubblico sabato 10 giugno. “Ringraziamo tutti per la partecipazione, ma il ringraziamento più sentito va ai tanti volontari che si sono dati da fare in queste tre giornate. Ora, però, ci tocca smontare tutto” commenta divertito e falsamente scocciato Geraci, rassicurando che i lavori sono già iniziati.


Commenti

commenti