Borgaro e il concorso “Fatti un selfie con l’Albero”


Venerdì 7 dicembre, l’assessore Fabrizio Chiancone, con l’accensione delle luminarie natalizie per le vie della città, lancerà la “Sfida all’ultimo like”.  

Borgaro – Piace molto ai bambini, ma anche agli adulti, l’imponente Albero di Natale posizionato due giorni fa in piazza della Repubblica, le cui luci verranno accese venerdì 7 dicembre, insieme a tutte le altre luminarie cittadine, con una festa in piazza a partire dalle ore 16.30, con l’uscita da scuola dei bambini. “Quest’anno per i festeggiamenti natalizi abbiamo pensato di puntare su alcuni momenti di comunità – afferma l’assessore Fabrizio Chiancone – e l’Albero davanti alla Defassi potrebbe diventare una specie di simbolo. Per questo invito tutti i borgaresei a prendersi cura anche loro dell’addobbo del pino argentato, attaccando ai suoi rami letterine, disegni, palline colorate e quant’altro”. Le scuole del territorio hanno già dato il loro assenso alla collaborazione e nei prossimi giorni gli alunni si occuperanno di colorare e “impacchettare” il basamento in cemento che sostiene la grossa pianta.

“Inoltre – prosegue Chiancone – il pino sarà al centro del concorso Fatti un selfie con l’Albero, una sfida all’ultimo like. Partecipare è semplice: basta scattarsi una forografia vicino all’Albero e caricarla come commento sulla pagina Facebook della Città di Borgaro al post dedicato alla competizione, che per ragioni di semplicità berrà fissato in alto alla pagina stessa. Le prime tre foto che riceveranno più Mi Piace vinceranno dei premi messi in palio da alcuni commercianti borgaresi. Il concorso – conclude l’assessore – partirà da venerdì 7 dicembre, con l’accensione delle luminarie, e andrà avanti fino alle ore 22 del 6 gennaio 2019. Partecipate numerosi”.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio