Borgaro e Miss Italia 2018: alle pre-finali nazionali accede Stefania Senatore


La giovane di Collegno è stata incoronata durante la Notte Bianca della Bellezza che si è svolta venerdì 13 luglio. Prima del concorso, un momento dedicato allo sport con le premiazioni del Memorial Silvia Cocola.

di Giada Rapa

Borgaro – Era “La Notte Bianca della Bellezza” e le aspettative non sono state deluse. Nella serata di venerdì 13 luglio, tra le tante iniziative in programma, sul palco di piazza della Repubblica si sono infatti svolte le selezioni di Miss Italia per assegnare la fascia di Miss Equilibra Piemonte e Valle d’Aosta, valevole per accedere alle pre-finali nazionali.

Ben 32 le ragazze che hanno sfilato, prima in abito da sera, poi in costume da bagno istituzionale color verde prato firmato Equilibra e in ultimo con bikini o trikini personali. La giuria composta, tra gli altri, dalla presidentessa del Consiglio Comunale di Borgaro Maria Mainini, dall’assessora all’istruzione Marcella Maurin, dall’avvocata Benedetta Donzella, dalle beauty youtuber Carla Carnicella “MissCarla” e Miriam Fucci “Dilikikka”, dal Direttore Marketing di Equilibra Paola Monteferri, poco dopo la mezzanotte ha decretato la sua vincitrice: Stefania Senatore. Alla giovane 22enne di Collegno, oltre alla collana Miluna e alla classica corona di Miss Italia, è stato consegnato un cofanetto per una notte in suite con ingresso SPA presso l’Hotel Atlantic, donato dal gruppo Eventintorino. Seconda classificata Michela Corvaglia, terzo posto per Rebecca Givone, mentre al quarto e quinto posto si sono classificate Rachele Barbera Audis e Valerie Coda.

Prima dell’inizio della serata, sul palco sono saliti anche il Sindaco Claudio Gambino e l’assessore allo sport Fabrizio Chiancone per le premiazioni della nona edizione del Memorial Silvia Cocola, nonché gli organizzatori Luca Rucchione e Simone Zullo e la famiglia di Silvia. Nella Categoria “Classica” 3° posto per Gli Scarsi, 2° per Gusto Ittico e 1° posto per la Terza Categoria a Salire-Team 71. Nella Categoria Over 40, 2a posizione per i Divano Kiev e 1° posto per il Lattes Borgaro. Un sentito ringraziamento da parte della famiglia Cocola è andata all’amministrazione, agli organizzatori e a tutti i ragazzi che hanno partecipato.


Commenti

commenti