Borgaro: Eventintorino e la filosofia di organizzare momenti di festa e di aggregazione


Il Life & Business, in programma venerdì 23 novembre a partire dalle ore 18 presso l’Hotel Atlantic di via Lanzo, mira ad incontrare persone interessate a capire cos’è un evento, come questo crea relazioni e collega le persone per il raggiungimento di obiettivi personali e professionali. 

Borgaro – EVENTINTORINO è un team di professionisti del settore nato per curare ogni singolo aspetto organizzativo di qualsiasi festa, celebrazione, ricorrenza. Sono dieci al momento i brand che formano il gruppo: CartOrange (consulente per viaggiare), CircoWow (animazione feste, eventi, cerimonie), Cristina Crea (decori, fiori, colori), Tipografia Curcio Grafiche (tutto della stampa), Gabry Design (arredamenti, bomboniere), Hotel Atlantic. Il Punto Esclamativo (parrty shop, allestimenti di palloncini), Le spose di Roberta (abiti per sposi e da cerimonia), Piemonte Catering (servizi per matrimoni, feste aziendali e private), Soluzioni d’immagine (foto, video, grafica).

Dopo alcune uscite in momenti pubblici, Eventintorino ha deciso di organizzare il suo primo appuntamento diretto con un Il Life & Business, in programma venerdì 23 novembre a partire dalle ore 18 presso l’Hotel Atlantic di via Lanzo, rivolto ad incontrare persone interessate alla promozione di eventi a 360°. L’iniziativa si strutturata su tre diversi momenti:: accoglienza con coffee break (offerto da Eventintorino), presentazione e filosofia dell’evento (con il contributo di tre esperti oratori), aperitivo di networking con la possibilità di incontrare lo staff di Eventintorino (a invito o con il contributo di 10 euro a persona).

Tre i relatori che condurranno l’iniziativa: Gianvito Tracquilio che parlerà su cosa serve ad un evento e come collegare le persone attraverso lo stesso, un rappresentante dell’azienda MYAK, relazioni e scopi sociali, Diego Salvalajo, raggiungimento dei propri obiettivi personali e professionali.

Per prenotarsi Life & Businessm visitare la pagina Facebook di EVENTINTORINO https://www.facebook.com/EventiInTorino/


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio