Borgaro: parte la rassegna “Stile Lib(e)ro 2018 – L’Orologio Letterario”


Elisa Rolfo

Il primo appuntamento, previsto per stasera mercoledì 18 luglio in piazza Europa a partire dalle ore 21, vedrà la presentazione dei libri “Tenebra Lux” di Alessandro Del Gaudio e “La Felicità Perfetta” di Elisa Rolfo.

di Giada Rapa

Borgaro – Si rinnova l’appuntamento con la Rassegna Letteraria “Stile Lib(e)ro” promossa dal Circolo Letture Corsare, che quest’anno prende il nome di “L’Orologio Letterario” dal luogo in cui si svolgeranno gli incontri con gli autori.

Per questa nuova edizione il Circolo ha infatti deciso di “scendere in strada”, come già accaduto nel 2016 con la presentazione, in piazza della Repubblica, del curioso e interessante “Torino Mysteriosa” di Ivo Maistrelli, coordinatore del CICAP Piemonte. Questa volta lo scenario diventa quello di piazza Europa, al cui centro si erge appunto l’orologio a led che darà il nome alla rassegna. Il primo incontro vede la presentazione dei libri “Tenebra Lux” di Alessandro Del Gaudio e “La Felicità Perfetta” di Elisa Rolfo.

In caso di maltempo la serata – patrocinata dal Comune di Borgaro – si svolgerà presso la sede della Stazione delle Idee, in via Diaz 15.


Commenti

commenti