Borgaro: torna l’appuntamento con Stile Lib(e)ro, l’orologio Letterario


Dopo la pausa estiva, il nuovo appuntamento in piazza Europa è previsto per giovedì 6 settembre con “La Vita Sessuale delle Sirene” di Andrea Malabaila. 

di Giada Rapa 

Borgaro – Si rinnova l’appuntamento con Stile Lib(e)ro L’orologio Letterario, rassegna che ormai da anni è organizzata dal Circolo Letture Corsare. Dopo le presentazioni di “Tenebra Lux” di Alessandro Del Gaudio e “La Felicità Perfetta” di Elisa Rolfo e una meritata pausa estiva, gli incontri con gli autori riprendono, sempre nell’insolita e affascinante cornice di piazza Europa, sotto l’orologio a led che dà il titolo alla rassegna.  

Andrea Malabaila

Il nuovo appuntamento, previsto per giovedì 6 settembre a partire dalle ore 21, questa volta vedrà la presentazione del libro La Vita Sessuale delle Sirene” di Andrea Malabaila. Il nome di questo autore non è di certo nuovo, dal momento che l’autore – al suo settimo romanzo – presenta le sue opere al Circolo fin dal 2010. Durante la serata a intervistare lo scrittore, che poco più di un anno fa presentava “Green Park Serenade”, saranno Andrea Borla e Dario De Vecchis 

Il titolo è sicuramente curioso, così come la storia, che vede Leonardo e Ilaria come protagonisti. Due giovani della media borghesia torinese che sembrano destinati a stare insieme per sempre, la cui vita sembra un tranquillo percorso con tappe ben definite: lo studio, il lavoro, il matrimonio. Il giorno delle nozze, Leo è pieno di entusiasmo e di speranze per la nuova vita che lo attende. Tutto potrebbe immaginare, tranne di trovare la sua futura sposa nella piscina del ristorante, nuda e avvinghiata a suo fratello. Per scoprire qualcosa in più, non vi resta che partecipare all’evento.  


Commenti

commenti