Borgaro: all’Atlantic al via il talent Bravissima



La manifestazione, presentato da Valerio Merola, si svolgerà nella serate di oggi e di domani, nella sala teatro di via Lanzo 163. Ingresso gratuito.

dalla Redazione

Borgaro – Dopo le selezionati che si sono tenute in diverse parti d’Italia torna a Borgaro la finalissima del talent Bravissima, ideato e condotto da Valerio Merola, fresco concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip,  affiancato da Maria Monsè e dalla baby star Perla Maria. Circa una trentina le ragazze finaliste che si cimenteranno nel canto, ballo, danza di coppia, fitness, cinema, presentazione e beauty, categoria che al suo interno comprendeva indossatrici, fotomodella e fotogenicità del volto. La sala teatro dell’Hotel Atlantic di via Lanzo 162, per l’occasione diventerà un grande set televisivo e le riprese saranno poi trasmesse in differita tra qualche giorno sui canali Sky. A valutare le ragazze ci sarà una giuria di esperti

“Finalmente è arrivato il momento tanto atteso – afferma Merola – e sono sicuro che anche questa edizione, che vanta il patrocinio della Città di Borgaro, sarà scoppiettante e di grande fascino. Invito tutti ad assistere alle due serate: la prima, quella di oggi venerdì 25 gennaio, con inizio alle ore 21, per conoscere tutte le ragazze in concorso, e quella di domani che sarà la finale che decreterà la bravissima tra le bravissime”.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio