Borgaro: buona partecipazione per lo spettacolo “La Vijà Piemontèisa”


Dalle offerte dei presenti, inoltre, l’associazione La Roa ha raccolto la cifra di 470 euro, donati all’associazione Amici di Paideia.

dalla Redazione

Borgaro – Altro appuntamento riuscito per l’associazione La Roa, che per il mese di marzo e la prima settimana di aprile sta proponendo appuntamenti di approfondimento e scoperta della cultura piemontese,
Dopo l’incontro con Michele Bonavero, buon riscontro di pubblico anche per lo spettacolo “La Vijà Piemontèisa” che si è svolto qualche giorno fa nella sala teatro di Cascina Nuovae e che ha visto la partecipazione delle Vos Grise an libertà: una raccolta di canzoni, poesie e racconti della tradizione contadina dedicati alle donne di una volta.

L’evento, a offerta libera, ha avuto pure un risvolto benefico. L’ammontare delle offerte degli spettatori, che ha raggiunto la cifra di 470 euro, è stato donato tramite bonifico all’associazione Amici di Paideia Onlus. Questa associazione, nata nel 2013, si occupa di promuovere il benessere delle famiglie soprattutto di ragazzi affetti da disabilità e malattie rare, organizzando diverse attività quali uscite, occasioni conviviali e vacanze.


Commenti

commenti