Borgaro: inaugurato il BabyLandiaPark in via 1° Maggio


A effettuare il taglio del nastro, nel pomeriggio di sabato 28 settembre, il Sindaco Claudio Gambino e il Sindaco del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze Lorenzo Terlizzi.

dalla Redazione

Sabato 28 settembre, durante il weekend per i festeggiamenti dei Santi Patroni Cosma e Damiano, sul territorio di Borgaro è stato inaugurato il BabyLandiaPark, situato in via 1° Maggio, dietro alla COOP.

Una nuova attività che in realtà è già operativa dal 20 agosto, ma che ha voluto posticipare la festa di inaugurazione durante la Patronale della città, che la sera stessa avrebbe anche ospitato la Notte Bianca. Un luogo a misura di bambino, fatto di gonfiabili, tappeti elastici e tanto altro che a giudicare dalla presenza dei piccoli, accompagnati da genitori e nonni, ha già ben ingranato. Il taglio del nastro è stato affidato al Sindaco Claudio Gambino, presente insieme a molti amministratori locali, e al Sindaco del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze Lorenzo Terlizzi.

BabyLandiaPark sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì con orario 15.30 – 20.00, mentre il sabato e la domenica dalle 14.30 alle 20.00. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al 349/80.22.743 o inviare una mail all’indirizzo babylandiaparkgonfiabili@gmail.com.


Commenti

commenti