Borgaro: Memorial Enzo De Santo, raccolti quasi 10 mila euro


Come sempre l’importo maggiore sarà devoluto all’UGI, mentre il restante verrà ripartito tra diverse realtà del territorio.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

dalla Redazione

Come sempre l’associazione In Ricordo di Enzo, nelle persone della Presidente Diana Zoggia e di Raffaele De Santo, non ha molto da dire, se non “Grazie di Cuore” agli atleti, ai partecipanti, agli sponsor e a tutti i volontari che anche quest’anno hanno contribuito a rendere speciale il 7° Memorial Enzo De Santo, evento podistico svoltosi domenica 27 ottobre.

L’edizione 2019 ha raccolto l’importante cifra di 9.750 euro, che saranno come sempre totalmente devoluti in beneficienza. I fondi saranno così suddivisi: 7.000 euro all’U.G.I. ONLUS “Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini”; 500 euro all’associazione Ospedale Dolce Casa ONLUS di Ciriè; 500 euro all’associazione ASD Hope Running ONLUS di Chivasso; 500 euro all’atleta nazionale di Para-Rafting Massimo Giandinoto di Borgaro; 500 euro alla Fondazione FARO –Sezione Valli di Lanzo; 500 euro all’associazione Aiutiamo Loris a Camminare e 250 euro a W.C. “Volontari Clown Onlus” di Ciriè.

E mentre i membri dell’associazione si sono già messi in moto per organizzare l’edizione 2020, coloro che desiderano rivedere i migliori momenti dell’evento può visitare il sito www.inricordodienzo.it


Commenti

commenti