L’appuntamento è previsto per sabato 23 novembre, presso la sede degli Alpini. La serata è aperta a tutti i bersaglieri, ma anche ad amici e simpatizzanti. Prenotazione obbligatoria entro il 18 novembre.
dalla Redazione
Fervono i preparativi per la “Cena Cremisi”, ovviamente organizzata dai Bersaglieri di Borgaro, Sezione “Ettore Zavattaro”. “Un momento di condivisione per far maggiormente conoscere la nostra sezione -ha spiegato il Presidente dell’associazione Lucio Geraci– ma anche per passare una bella serata insieme in vista dell’imminente periodo delle festività”.
L’appuntamento, che si svolgerà presso la sede degli Alpini via Stura 2, è per sabato 23 novembre, ma è obbligatoria la prenotazione entro e non oltre lunedì 18 novembre. Il costo della serata è di 25 euro: all’evento sono ovviamente invitati a partecipare tutti i Bersaglieri delle diverse Sezioni, ma anche parenti, amici, simpatizzanti e chiunque abbia voglia di godersi una cena in allegria con un menù piuttosto ricco.
Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile recarsi presso la sede degli Alpini tutti i giorni dalle 14.30 alle 17, oppure contattando i numeri 340/85.31.434 -Marcello Garis, Bar Cremeria del Centro- e 347/23.49.915 -Antonio Vitale.