Borgaro: Miss Miluna Piemonte e Valle d’Aosta 2019 è Marzia Augustaro


La 19enne ha ottenuto la fascia per accedere alle pre-finali nazionali che si svolgeranno in Veneto dal 26 al 28 agosto per l’80a edizione di Miss Italia.

di Giada Rapa

La prima serata è stata rimandata a causa del maltempo. Qualche tuono e un paio di lampi ha fatto temere il peggio anche per mercoledì 31 luglio, ma per fortuna la pioggia ha graziato Borgaro e in particolare Piazza della Repubblica, dove si è svolta la Finale Regionale di Miss Italia, per l’assegnazione della fascia di Miss Miluna Piemonte e Valle d’Aosta.

La Giuria, composta dalla presidentessa Benedetta Donzella, dal segretario Claudio Gambino, Sindaco della città, da Monica Levra in rappresentanza di Miluna, dal volontario SEA Francesco Gozzi, dalla consigliera comunale Marcella Maurin, dalla Dirigente Scolastica Lucrezia Russo e dal commerciante Angelo Turchiarelli, ha decretato la vittoria di Marzia Augustaro su altre 17 bellissime. Secondo posto per Alessandra Boassi, terza classificata Desireé D’Ali, quarta fascia per Chiara Sabino, quinto posto per Maria Sole Cravero e sesta e ultima fascia per Marianna Montagnino.

Le ragazze hanno sfilato in abito elegante e successivamente con il body nero istituzionale firmato di Miluna, venendo anche intervistate dalla presentatrice Martina Pascutti. Successivamente, mentre la Giuria si confrontava sulle fasce da assegnare, le ragazze sono salite nuovamente sul palco, indossando mini-abiti di paillettes neri e argenti, sfilando con i gioielli della Collezione Perle di Miluna.


Commenti

commenti