Borgaro: torna il Trofeo di Basket “Amici della River”


Dopo il successo dello scorso anno, l’associazione sportiva ripropone la manifestazione che interesserà le Categorie Scoiattoli e Aquilotti.

di Giada Rapa

Lo scorso anno, benché il meteo non si sia rivelato particolarmente favorevole, la prima edizione del Trofeo di Basket “Amici della River” ha riscosso un buon successo, valorizzando il Parco Don Banche e favorendo l’integrazione e la socializzazione tra ragazzi di squadre “avversarie”.

Quest’anno l’appuntamento è fissato per domenica 2 giugno e vedrà un “torneo baraonda” dove ogni otto minuti si alterneranno squadre e categorie –Scoiattoli e Aquilotti– diverse. “Oltre ai nostri ragazzi della River Borgaro Basket, ci saranno gli atleti della Basket Leinì, BasKet 1999 San Paolo, San Mauro Basket, Reba Basket e Venaria Basket. Le magliette della manifestazione ci sono state gentilmente omaggiate dalla Komunicativa, mentre nel pomeriggio la merenda a base di pane e nutella sarà offerta da El Panetè” spiega Roberto Finali, Responsabile del Settore Giovanile e Capo Allenatore della squadra.

Una giornata di puro divertimento che inizierà alle 9 per terminare alle 18, con la pallacanestro come unica grande protagonista della giornata. E se il tempo non sarà di nuovo clemente, è già pronto il Piano B: in caso di pioggia le sfida si svolgeranno presso il Palazzetto dello Sport.


Commenti

commenti