La formazione della Polisportiva sabato 2 febbraio ha affrontato la prima partita del Campionato di Serie C battendo per 4 a 3 il team Busto Pallanuoto.

di Giada Rapa
Borgaro – Lo scorso 30 giugno 2018, la Polisportiva UISP River Borgaro oltre a celebrare i suoi 25 anni di attività ha festeggiato la promozione della squadra di Pallanuoto Maschile in Serie C.
Sabato 2 febbraio, la formazione ha affrontato in casa -presso la piscina di Leinì– la sua prima giornata di campionato contro la Busto Pallanuoto, squadra che nel passato anno sportivo ha militato nel Campionato di Serie B. “Sono stati 4 tempi tiratissimi, in cui la nostra formazione ha mostrato tutta la sua voglia di vincere e la sua determinazione, dando prova di essere un gruppo che ha davvero fatto del lavoro di squadra il suo credo. Alla fine dei quattro tempi la Polisportiva River Borgaro ha ottenuto la vittoria per 4 a 3 davanti ad un pubblico davvero numeroso, che ha tifato dall’inizio alla fine senza mai mollare” ha commentato il Direttore Tecnico del Settore Nuoto della Polisportiva Emanuele Gardin.
“È stato un bell’esordio e una buona vittoria di gruppo. Sappiamo che dobbiamo ancora migliorare e lavorare tanto, ma lo faremo” ha invece affermato l’allenatore Giulio Katsiberis. Nuove sfide attendono quindi la squadra in questo lungo percorso che durerà fino a luglio. Al momento, l’obiettivo principale, oltre quello di affrontare una stagione ricca di esperienze, è quello della salvezza per rimanere in Serie C.