Il Parco Chico Mendes diventa protagonista di una passeggiata collettiva al tramonto


L’iniziativa, promossa dall’associazione In Ricordo di Enzo, si svolgerà giovedì 18 luglio a partire dalle 19.30. dopo la camminata sarà possibile prendere parte a un gustoso Pasta Party.

????

di Giada Rapa

Continuano le iniziative per incentivare i cittadini di Borgaro e non solo alla fruizione di un vero e proprio polmone verde della città, ovvero il Parco Chico Mendes. Dopo la Festa del Walking tenutasi il 2 giugno, l’associazione In Ricordo di Enzo ha organizzato un nuovo, interessante appuntamento per tutti gli appassionati dell’attività all’aria aperta e per coloro che, in queste sere d’estate, desiderano passare qualche ora in compagnia e in modo un po’ diverso dal solito.

L’appuntamento è fissato per giovedì 18 luglio, con ritrovo a partire dalle ore 19.30 all’ingresso del parco in via Lanzo, per una “Passeggiata al Tramonto”: iniziativa sicuramente suggestiva e adatta a tutte le età, realizzata anche grazie al patrocinio del Comune di Borgaro e alla preziosa collaborazione della Cooperativa Agricola Liriodendro, della società Brillada Vittorio & C. e della Trattoria Chico Loco. La partenza della camminata avverrà intorno alle 20.15, motivo per il quale è consigliabile portare con sé una torcia elettrica o una pila frontale, al fine di migliorare la propria visione del tracciato.

A conclusione della passeggiata, chi lo desidera potrà aderire al gustoso “Pasta Party”, con acqua e vino inclusi, al costo di 3 euro. In questo caso, però, è obbligatoria la prenotazione entro le ore 20 di mercoledì 17 luglio, al numero 348/15.41.990.


Commenti

commenti