Borgaro: serata di rodaggio per la Festa Bavarese della Birra


Al via ieri, giovedì 17 settembre, la manifestazione proseguirà fino a domenica. L’appuntamento è in Piazza Agorà.

dalla Redazione

Atmosfera da Oktoberfest per la città di Borgaro. A partire da ieri, giovedì 17 settembre, Piazza Agorà è diventata la location per la “Festa Bavarese della Birra”, organizzata dall’associazione culturale Sapori dal Mondo. Una prima serata di rodaggio che non ha visto una grossa partecipazione di pubblico, ma che punta nel week end al tutto esaurito.

L’allestimento dello spazio è ragionato per immergere gli avventori nella tipica atmosfera della Festa della Birra di Monaco di Baviera. “L’obiettivo è quella di far trascorrere ore serene a chi verrà a trovarci, con degustazioni di piatti tipici della cultura bavarese accompagnati dalla birra Paulaner, la più famosa e più buona della cultura bavarese, servita rigorosamente da ragazze in costume tipico. Il tutto si svolgerà in un clima di convivialità, con accompagnamento musicale in sottofondo” ” spiegano gli organizzatori.

Anche se l’ingresso è gratuito, è gradita la prenotazione del tavolo al numero 351/97.19.096. Si raccomanda ai partecipanti di seguire le disposizioni anti-Covid.


Commenti

commenti