Borgaro: ancora pochi giorni per utilizzare la piscina all’aperto


L’impianto natatorio gestito da FITime resterà aperto fino a domenica 5 settembre. Dal 15 settembre, invece, sarà la Rari Nantes a occuparsi della piscina interna.

dalla Redazione

Sta ormai per giungere al termine in periodo estivo, e con esso la possibilità di recarsi presso le piscine all’aperto. Quella di Borgaro non fa eccezioni: l’impianto natatorio resterà però ancora aperto in questi giorni, concludendo definitivamente la stagione domenica 5 settembre.

“Il prolungamento di una settimana, concesso dall’amministrazione comunale, consentirà all’utenza di utilizzare ancora la piscina estiva, e in particolare garantirà agli appassionati l’attività del nuoto libero, dal martedì al venerdì dalle 12 alle 14 e dalle 17.30 alle 19 e il sabato dalle 12 alle 14” commenta il Presidente della FITime, Valter Campioni. Tra le realtà limitrofe, infatti, gli impianti all’aperto hanno già concluso il servizio nella domenica del 29 agosto. In questi ultimi giorni, la struttura seguirà il seguente orario: fino a sabato 4 settembre dalle 12 alle 19 e domenica 5 settembre dalle 10 alle 19.

Dopo una chiusura di una decina di giorni, il 15 settembre riaprirà anche l’impianto al coperto, gestito questa volta dalla Rari Nantes con un affidamento della durata di un anno.


Commenti

commenti