Buon cibo a Cascina Torazza di Borgaro, ma anche musica d’autore


Stasera e domani sera, oltre alla degustazione di prodotti coltivati e lavorati dalla cooperativa agricola Liriodendro, nel cortile di via Carolina 30 anche l’esibizione live dei Cetri Duo e il Dj Set con PJ Sesamer.

dalla Redazione

Numero di luglio di SullaScia.neLEGGI IL GIORNALE / SCARICA IL GIORNALE

Da fine giugno, la cooperativa agricola Liriodendro, in via Carolina 30 a Borgaro, organizza degli appuntamenti imperdibili per gli amanti del buon gusto e del mangiare e bere sano. Stiamo parlando dell’iniziativa “Agri Merenderia La Carolina“, ovvero l’allestimento di uno spazio all’aperto per offrire ai clienti la possibilità di degustare con calma i prodotti coltivati e allevati dalla Cascina Torazza, dove Liriodendro svolge attività di lavorazione carni e vendita diretta.

Grazie alla collaborazione con l’associazione Sinapsi, e il patrocinio del Comune di Borgaro, è nata in questi ultimi giorni l’iniziativa “Cibo, arte e Musica a Cascina Torazza” che prevede per venerdì 30 e sabato 31 luglio un intrattenimento musicale durante le degustazioni: In particolare venerdì 30, dalle ore 19 alle 22, è in programma l’esibizione live dei CETRI! DUO, dal cool jazz all’hard Bop; sabato 31, invece, sempre dalle 19 alle 22, Dj Set con PJ Sesamer. Altri appuntamenti in via di definizione saranno proposti anche nelle prime due settimane di settembre.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio