Borgaro: Giulia Giada Cordaro si prepara alla finale di Miss Italia


In attesa di sapere quando si svolgerà la manifestazione, la ragazza è stata scelta come madrina di CioccolaTO’ 2022.

di Giada Rapa

Numero digitale di ottobre LEGGI IL GIORNALE / SCARICA IL GIORNALE

Lo scorso settembre, per l’esattezza dal 16 al 18 a Fano, nelle Marche, si sono svolte le pre-finali dell’edizione 2022 di Miss Italia, che tra le 21 finaliste ha incoronato la borgarese Giulia Giada Cordaro Miss Piemonte. Da quel momento, però, sono pervenute poche informazioni in merito alla finale, che ancora non ha una data fissata.

“Sappiamo che si farà, ma non molto altro” confessa la ragazza, che nel frattempo continua la sua preparazione. “Questo momento di stallo ha sicuramente un lato positivo, perché mi sta permettendo di continuare il lavoro su me stessa, sia a livello fisico, che a livello interiore. Tuttavia, la voglia di prendere parte alla finale è tanta. Mi sento ancora incredula, e forse lo sarò fino a quel giorno, perché è davvero emozionante sapere di rappresentare la propria Regione” racconta ancora la giovane. Sottolineando che, nonostante l’incertezza, Miss Italia non ha lasciato sole le sue ragazze. “Nonostante la situazione ci sentiamo coccolate da Miss Italia e io in particolare ringrazio l’Esclusivista Regionale Mirella Rocca”.

“In me continua a esserci tanta emozione e tanta voglia di vincere. Spero di riuscire a portare in alto il Piemonte” conclude Giulia Giada, che, oltre ad essere stata scelta come madrina di CioccolaTò 2022, nei giorni scorsi, insieme alle altre finaliste, ha mostrato la propria solidarietà alle donne iraniane tagliandosi una ciocca di capelli.


Commenti

commenti