Borgaro: la Festa Patronale entra nel vivo


Venerdì sono in programma i tradizionali fuochi d’artificio. Al via anche la Festa della Birra in piazza Agorà. La Fiera è attesa per il 9 ottobre.

dalla Redazione

Dopo i festeggiamenti a Cascina Nuova dei 45 anni della sezione Borgaro-Caselle della Croce Verde Torino di sabato 10 settembre, la Festa dei Parchi dell’11, la serata danzante con i Melanurca del 16 e il Torneo di Calcio Balilla Umano del 16 e 17, il Settembre Borgarese e le iniziative legate alle celebrazioni patronali entrano nel vivo.

Da oggi, giovedì 22 settembre, prende il via, fino al al 27, il Luna Park in piazzale Grande Torino e via Santa Cristina, mentre domani, venerdì 23, in via Bertino – pista Mennea – alle ore 23 ci sarà il tradizionale Spettacolo Pirotecnico, preceduto dalla Processione dedicata ai SS. Cosma e Damiano che partirà alle ore 21 da piazza della Fontana. Qualche ora prima apriranno gli stand della Festa della Birra in piazza Agorà dove alle 21.30 è previsto il concerto degli SOS tribute ABBA. Sempre all’Agorà, sabato 24 settembre alle ore 18 ci sarà il RAP CONTEST con l’esibizione di giovanissimi artisti locali, mentre alle ore 23 saliranno sul palco i rockettari dei Blind Audition, Nella stessa location, gran finale domenica 25 alle ore 21.30 con il concerto dei Cipo Sugar Band (cover Zucchero).

La festa si concluderà nel secondo week-end di ottobre con La Corrida in piazza della Repubblica (sabato 8 alle ore 21) e la FIERA D’AUTUNNO durante l’intera giornata di domenica 9 ottobre.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio