Caselle: una serata con il rock dei Gi.AMP.


Continuano le variegate proposte all’interno del settembre casellese, che stanno anche attirando un buon numero di giovani.

di Francesca Venuti

Un fitto repertorio di musica pop, riproposto però in salsa rock. È stato questo l’ingrediente principale della serata di sabato 17 settembre, quando il PalaTenda di Caselle ha ospitato il dinamico -e simpatico- gruppo dei Gi.AMP.

Fin dalle prime note il clima si è immediatamente scaldato e il ritmo è divenuto incalzante, passando dal repertorio di canzoni straniere e quelle italiane. La carica di energia che emanava il gruppo ha attirato un cospicuo numero di persone: alcuni si sono avvicinati durante una passeggiata, altri invece hanno goduto dello spettacolo mentre cenavano -grazie all’impegno della Pro Loco– proprio sotto il PalaTenda. Presenti anche diversi gruppi di giovani, che si sono avvicinati incuriositi tra un giro di giostra e l’altro.

Durante la serata ha riscosso molto successo anche il “Pozzo di San Patrizio” organizzato dalla parrocchia locale. Per una manifestazione all’insegna del rock, della beneficienza, del divertimento e della convivialità.


Commenti

commenti