Borgaro: un week end da non perdere tra la Notte Bianca in città e il concerto dei Disco Inferno al parco Chico Mendes


La prima iniziativa è in programma nel concentrico domani, venerdì 8 luglio, a partire dalle ore 19, mentre la storica band di cover hits anni ’60 e ’70 si esibirà, con ingresso gratuito, sabato 9 sul palco del punto verde di Estate a Borgaro.

dalla Redazione

Numero di giugno di SullaScia.net LEGGI IL GIORNALE SCARICA IL GIORNALE

Al via le iniziative di luglio targate associazione Sinapsi e Comune di Borgaro. Nel centro città, venerdì 8 luglio, dalle 19 alle 24, si svolgerà infatti la Notte BiancaMusica e Shopping sotto le Stelle”, anche con il supporto organizzativo di Street Events.

In particolare in piazza Europa si esibirà la rock blues band BLACK & BLUE (cover anni 70′, ’80, ’90), in via Costituente NOCHE CALIENTE con dj set latino e ballerini, in piazza Agorà THAT’S AMORE (musica e karaoke), in via Svizzera TECNO DISCO (dj set), in viale Martiri della Libertà DAL TRAMONTO ALL’ALBA con il concerto dei BLIND AUDITION + BURLESQUE SHOW. In piazza della Repubblica, invece, sarà allestito uno SPAZIO BIMBI E RAGAZZI con due GONFIABILI ad utilizzo gratuito.

Il giorno dopo la festa si sposta al Punto Verde del parco Chico Mendes, con la rassegna Estate a Borgaro 2022. La manifestazione, giunta alla terza edizione e in collaborazione con il ristobar Chico Loco, si svolgerà fino al 31 luglio con un calendario, nelle ore serali, che prevede tanta roba e per tutti i gustiAssolutamente da non perdere i concerti dei Disco Inferno (sabato 9 luglio) e dei mitici Persiana Jones (domenica 24 giugno) e Fil di Ferro (venerdì 29 luglio), ma anche la Festa dei 30 anni del Parco Chico Mendes (venerdì 15 luglio). Senza dimenticare il concerto di stasera degli Ora X, Ligabue tribute band. Il tutto contornato dal momento aperitivo, apericene e menù a tema.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio