Ciclismo: pranzo sociale per il Team Borgaro


Il 2022 è stato un buon anno per la società locale che si augura di fare ancora meglio nel 2023. E si pensa già alla diciottesima edizione del Trofeo Città di Borgaro che dovrebbe svolgersi sabato 15 aprile.

di Giada Rapa

La partecipazione a 16 Cicloturistiche Provinciali e Regionali con una presenza media di 10 soci per evento; la presenza a ben 11 Granfondo Amatoriali di livello Nazionale; la classificazione tra il 3° e il 5° posto nei vari Campionati Regionali e Provinciali. Senza dimenticare l’organizzazione del Trofeo Città di Borgaro, Cicloturistica Regionale che ha riscosso un grande successo con la partecipazione di 112 ciclisti in rappresentanza di 15 diverse società. Risultati di cui il Team Borgaro può andare orgoglioso -soprattutto dopo gli anni difficili della pandemia.-

Momenti che recentemente sono stati festeggiati con un pranzo sociale che ha visto l’adesione di circa 40 persone e la presenza del Sindaco Claudio Gambino e del consigliere delegato allo sport Paolo Massa. E anche se il 2022 non è ancora terminato, è già tempo di guardare al prossimo anno. “Per il 2023 prevediamo di partecipare a tutte le Cicloturistiche che verranno organizzate a livello Provinciale e Regionale; garantire la presenza di qualche socio alle Granfondo Amatoriali Nazionali e ovviamente organizzare la 18esima edizione del Trofeo Città di Borgaro che dovrebbe svolgersi il 15 aprile” ha commentato con entusiasmo il Presidente Roberto Valiante.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio