Borgaro: stop alle serate danzanti promosse dall’associazione pensionati


E’ giunta la consueta sospensione dell’attività, che riprenderà la terza settimana di ottobre. L’ultima serata ha visto una grande festa conclusiva, con tanto di torta.

di Giada Rapa

Le vivaci sonorità della band formata da Pino e Rossella, una consueta pausa a metà serata intorno alle 22.30 per un saporito piatto di pasta e una torta da gustare poco prima di mezzanotte, accompagnata da un bicchiere di spumante.

Sono stati questi gli ingredienti – senza dimenticare una buona dose di convivialità – che hanno caratterizzato l’ultima serata danzante dell’associazione Pensionati di Borgaro prima della consueta pausa estiva. Ora è arrivato il momento di prenderci un po’ di riposo da questi eventi – ha commentato il presidente del sodalizio, Pasquale Fucci, piuttosto soddisfatto dell’andamento della stagione – per darci nuovamente appuntamento a ottobre, intorno alla terza settimana del mese”. Un ringraziamento è andato ai membri del Direttivo per l’impegno profuso in questo periodo, e a tutti coloro sempre pronti a dare una mano per rendere gli appuntamenti speciali e ricchi di divertimento.


Commenti

commenti