Elezioni comunali a Borgaro – Latella: “La nostra squadra è praticamente pronta”


L’esponente di centro destra in consiglio comunale, e coordinatore cittadino del circolo di Fratelli d’Italia, risponde alla ricandidatura dell’attuale sindaco Gambino. A circa tre mesi dal voto si è di fatto aperta la campagna elettorale.

di G. D’A.

Numero di febbraio di sullascia.net LEGGI IL GIORNALE / SCARICA IL GIORNALE

La scorsa settimana l’attuale sindaco, Claudio Gambino, ha annunciato ufficialmente la sua ricandidatura alle prossime elezioni comunali dell’8 e 9 giugno, questo grazie al decreto governativo che permette il terzo mandato amministrativo a chi, come lui, governa cittadine fino a 15 mila abitanti. E a distanza di pochi giorni gli risponde Marco Latella, consigliere comunale di centro destra e coordinatore locale del circolo di Fratelli d’Italia. “La squadra – comunica – è praticamente fatta, ci sono ancora alcune caselle da riempire, ma siamo al buono per presentare i 16 candidati. Una lista, secondo me, molto forte, con un candidato sindaco di peso e preparato, e con un programma elettorale chiaro che ben presto andremo a discutere con gli elettori”.

Latella al momento non fa nessun nome, ma ci tiene a sottolineare da subito che “tutti coloro che in questi 5 anni non hanno trovato riscontro nell’azione della maggioranza Gambino sappiano che un’alternativa c’è, un’alternativa che vuole veramente mettere al centro il cittadino, dalle piccole cose, come la gestione del verde, la pulizia e la cura delle strade, la manutenzione ordinaria del bene pubblico, a quelle più grandi, come la raccolta dei rifiuti”.

“Quindi, al terzo mandato di Gambino – conclude il consigliere di minoranza – rispondiamo affermando che c’è un gruppo di persone che può far vivere meglio chi abita a Borgaro, in maniera più attenta e più rispondente alle esigenze di tutti”.

Confermiamo: la campagna elettorale 2024 è iniziata.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio