I Servizi Giovani di Caselle partecipano all’iniziativa IO LAVORO di Cirié


cerco_lavoroCASELLE/CIRIE’ – Giovedì 1 e venerdì 2 ottobre l’Informagiovani di Caselle si trasferisce presso la tensostruttura Area Remmert di via D’Oria.dove si svolgerà la due giorni di IO LAVORO, un evento che mette in contatto imprese e persone in cerca di occupazione e che offre numerose opportunità per orientarsi ed informarsi. Chi cerca lavoro può iscriversi al sito http://www.iolavoro.org/ e consultare l’elenco delle figure ricercate dalle aziende partecipanti. Le iscrizioni sono aperte fino al giorno della manifestazione. Tutte le aziende effettueranno colloqui liberi.

Gli operatori dell’informagiovani casellese saranno a disposizione dalle ore 9 alle 17 presso lo stand degli enti istituzionali del territorio per dare informazioni e consigli su come districarsi tra offerte di lavoro e formative, agenzie per il lavoro ed enti di formazione del territorio.

Ricordiamo chi IO LAVORO è promosso dall’Assessorato al Lavoro e Formazione professionale della Regione Piemonte e realizzato dall’Agenzia Piemonte Lavoro.

Per saperne di più: http://www.iolavoro.org/index.php?option=com_content&view=article&id=353&Itemid=442


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio