Caselle: cercasi gestore per l’area cani


L’amministrazione comunale ha lanciato un bando per affidare la nuova struttura realizzata in via Venaria. Il termine per presentare le domande scade il 13 febbraio.

Caselle – Ormai pronta da tempo, la nuova area sgambamento cani ha ora bisogno di qualcuno che l’accudisca e la sorvegli, in modo che il servizio sia utilizzato in maniera corretta da tutti i possessori di cani che si recheranno in via Venaria. La Giunta comunale, infatti, dopo avere approvato il regolamento per l’accesso, l’uso e la  gestione della struttura, ha lanciato un bando pubblico per affidare per cinque anni la gestione della stessa ad una associazione di volontariato o privati cittadini da individuare tramite le procedure di legge con il “criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa”.

REQUISITI E VALUTAZIONE – I soggetti interessati all’affidamento devono: essere un’associazione cinofila/animalista o privato cittadino, non trovarsi nelle condizioni di esclusione dalla partecipazione alle procedure di affidamento, non trovarsi nelle condizioni di incapacità a contrattare con la pubblica amministrazione, previste dalle vigenti disposizioni di legge e dal Codice Penale. La valutazione avverrà in base ai seguenti elementi: esperienza acquisita nello svolgimento dell’attività cinofila/animalista, proposta organizzativa ed operativa di gestione dell’area e programmazione delle attività/iniziative/manifestazioni che si intende realizzare, il radicamento sul territorio, sede dell’associazione (chi risiede nel Comune di Caselle riceve punti per l’aggiudicazione).

TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA – Gli interessati devono presentare la propria offerta in un plico chiuso, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, con apposta la seguente dicitura: “OFFERTA PER AFFIDAMENTO GESTIONE AREA DI SGAMBAMENTO PER CANI”. Sul plico dovranno essere riportati, chiaramente leggibili, i seguenti dati: ragione sociale,indirizzo, numero di telefono e fax (eventuale indirizzo mail) del partecipante alla selezione. Il plico può essere consegnato direttamente all’Ufficio di Protocollo del Comune oppure può essere spedito a mezzo del servizio postale al seguente indirizzo: COMUNE DI CASELLE TORINESE- SETTORE OPERE PUBBLICHE- piazza Europa n. 2 10072 Caselle T.se. Il plico  deve pervenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12 del giorno 13 febbraio 2018. Il plico dovrà contenere: dichiarazione sostitutiva redatta in carta semplice firmata dal concorrente, corredata dalla fotocopia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore; relazione relativa al merito tecnico gestionale contenente tutti gli elementi utili al fine dell’attribuzione dei punteggi.

La valutazione delle offerte sarà effettuata entro e non oltre il 2 marzo 2018.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio