Healthy Summer 2020: a Caselle vince la voglia di muoversi insieme


Buona partecipazione anche per il secondo appuntamento della manifestazione, organizzata da diverse realtà del territorio in collaborazione con l’assessorato allo Sport. A settembre nuovi appuntamenti.

dalla Redazione

Si può definire piuttosto incoraggiante il bilancio della partecipazione ai due appuntamenti della Healthy Summer 2020: una camminata di circa 4 km lungo le rive della Stura, con una sosta presso le Fontanelle della Prussia per un pic-nic in famiglia o per una semplice pausa per un po’ di stretching. E poi tutti nuovamente in cammino verso il C’Entro Sport & Momenti, da dove la camminata è iniziata, per una serata all’insegna del pilates e del ballo.

Una bella e apprezzata iniziativa promossa da diverse associazioni del territorio –C’entro Sport & Momenti, Caselle Volley, Oratorio Caselle, Piscina Grace, USD Caselle Calcio– con l’ASD Filmar in veste di capofila, il Lions Club Caselle Airport e la collaborazione dell’assessorato allo Sport. “La riscoperta dello stare insieme in modo semplice, immersi nella natura ha ricevuto il suo consenso. Rispetto al primo appuntamento abbiamo raddoppiato le presenze, con una eccezionale partecipazione da parte dei più piccoli” ha commentato l’assessora Angela Grimaldi, prima dei ringraziamenti. “Un grazie – ha aggiunto – a tutti e tutte coloro che hanno partecipato, sottolineando con la loro presenza sia la voglia di comunità che di movimento. Un ringraziamento alle associazioni presenti e non, a Mattia Contin del C’entro Sport & Momenti, ai Lions Club del dottor Dinatale, ai ragazzi dell’oratorio. E infine un grazie alla Protezione Civile, sempre presente e attiva”.

Nuovi appuntamenti sono ora previsti per il mese di settembre, con diverse sorprese ad attendere tutti coloro che vorranno partecipare.

LEGGI IL NUMERO DI LUGLIO DI SULLASCIA.NET https://flipbookpdf.net/web/site/b8ef022660bcf1fa04cd14cd22fe27e4b7f9b3c8202007.pdf.html

SCARICA https://www.sullascia.net/wordpress/wp-content/uploads/2020/07/Sulla-Scia-Luglio-2020.pdf


Commenti

commenti