Lions Club Caselle Airport: sostegno psicologico e cure dentistiche per chi è in difficoltà


Continua l’impegno del gruppo, guidato dal neo Presidente Stefano Dinatale, per dare supporto a coloro che sono tra i più colpiti dall’emergenza Covid-19.

Il Presidente Stefano Dinatale

di Giada Rapa

Sempre tra la gente, sempre a disposizione di coloro che hanno bisogno. E in questo particolare periodo storico, aiutare chi è maggiormente vulnerabile diventa ancora più importante. Dopo uno stop forzato a causa del lockdown e dell’emergenza sanitaria conseguita alla diffusione del Covid-19, i Lions Club Caselle Airport sono di nuovo operativi e al servizio della comunità. Con il dottor Stefano Dinatale eletto nuovo Presidente all’inizio del mese di luglio, il gruppo ha già promosso un primo service dedicato alla collettività: un consulto psicologico gratuito -grazie anche alla collaborazione della psicologa e psicoterapeuta Patrizia Multari– al fine di fornire supporto a coloro che, a seguito di questa emergenza sanitaria, soffrono di ansia e attacchi di panico.

Ma i mesi appena trascorsi non hanno portato solo un’emergenza di tipo sanitario, ma anche e soprattutto una di tipo economico. Proprio per questo motivo il Lions Club Caselle Airport, in collaborazione con lo Studio Dentistico San Grato di Caselle, offre cure odontoiatriche gratuite, destinate a quelle famiglie o a quei soggetti che sono stati duramente colpiti a livello economico a causa del Covid-19. Chi lo desidera -previa prenotazione obbligatoria al numero 011/99.12.529- potrà accedere alle cure nelle giornate di sabato 1° agosto e di giovedì 6 agosto, dalle ore 9.00 alle ore 19.00.


Commenti

commenti