Caselle: NUOVO COLLEGAMENTO per Blue Air DA TORINO a REGGIO CALABRIA


La compagnia aerea ha annunciato l’avvio della nuova rotta. Il collegamento prenderà il via dal 25 giugno con prezzi a partire da 29,99 euro (tasse incluse) e sarà effettuato due volte a settimana, con partenze venerdì e domenica.

Dopo Ryanair, anche Blue Air annuncia in questi giorni nuovi voli dalla scalo casellese Sandro Pertini. La nuova rotta della compagnia romena si inserisce nel piano di investimenti sul nostro segmento nazionale che collega Torino con 9 tra le principali destinazioni nazionali: Alghero, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Napoli, Olbia, Palermo, Trapani e, appunto, Reggio Calabria. I giorni r gli orari della nuova rotta sono previsti il venerdì (partenza da Torino alle 7.20 arrivo a Reggio Calabria alle 9.10, e partenza da RC alle 10.10 e arrivo nel capoluogo piemontese alle 12) e domenica (da Caselle 18.20-20.10 da RC 21.10-23).

“Siamo lieti di annunciare – ha dichiarato Krassimir Tanev, Direttore Commerciale di Blue Air – il nostro nuovo servizio ultra-low cost che offre ai nostri clienti destinazioni ancora più entusiasmanti quest’estate. Blue Air si impegna a fornire prezzi più bassi e opzioni ancora migliori per volare tra il Piemonte e la Calabria, offrendo fino a 9 connessioni settimanali tra il Piemonte e la Calabria”.

Soddisfatto anche Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport. “Con l’avvio del volo per Reggio Calabria, l’Aeroporto di Torino amplia il network di collegamenti verso la Calabria, andando a rispondere a un’esigenza da tempo manifestata dalla nostra catchment area di riferimento: il nuovo volo consentirà infatti una
maggiore mobilità ai passeggeri che desiderano riavvicinarsi ai propri familiari e a coloro che intendono trascorrere le proprie vacanze in una delle destinazioni balneari più belle d’Italia, potendo sfruttare i comodi orari anche solo per il fine settimana”.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio