Caselle: bene anche la seconda Notte Bianca


L’ultimo dei tre appuntamenti, promosso dall’amministrazione comunale e organizzato da Different Events, si terrà il 9 settembre..

di Francesca Venuti

SULLASCIA.NET NUMERO DI LUGLIO SOLO IN DIGITALE LEGGI IL GIORNALE / SCARICA IL GIORNALE

La fine di luglio, a Caselle. non ha portato soltanto due Consigli Comunali -di cui uno aperto alla cittadinanza- ma anche il secondo appuntamento delle tre Notti Bianche promosse in questo periodo estivo.

La formula di Different Events e della sua “ArtigianGusto” è piuttosto consolidata, puntando su musica, svago e ovviamente prodotti locali. Ecco quindi che non sono mancati spazi musicali dislocati nei diversi punti del paese, gonfiabili per i più piccoli e bancarelle di ogni genere. Durante la serata, ulteriormente rallegrata dalla presenza della mascotte Gaudenzio, è stato anche possibile visitare la Chiesa dei Battuti grazie all’impegno dei volontari che si occupano della struttura.

Un appuntamento che ha saputo regalare momenti di divertimento a coloro che sono rimasti in città. Ci si rivedrà ora sabato 9 settembre, con l’ultima delle Notti Bianche previste.


Commenti

commenti