Caselle: il Centro Incontro si ritrova a Ferragosto


L’iniziativa intende creare un momento di socializzazione soprattutto per coloro che in questo periodo non vanno via e si ritrovano soli.

di Giada Rapa

SULLASCIA.NET NUMERO DI LUGLIO SOLO IN DIGITALE LEGGI IL GIORNALE / SCARICA IL GIORNALE

Con l’arrivo dell’estate, soprattutto nel mese di agosto, le città iniziano a svuotarsi mentre le mete balneari o di montagna incrementano -temporaneamente- la propria popolazione. Tuttavia, non tutti possono partire e chi non lo fa si ritrova spesso ad affrontare settimane di forte solitudine.

Per evitare di scivolare sempre di più nell’isolamento sociale, il Direttivo del Centro Incontro Caselle -guidato da Ambrogio Martufi– ha deciso di promuovere un’iniziativa comunitaria in occasione della giornata di Ferragosto, che porta proprio il titolo di “Non Lasciamoli Soli”.

Il 15 agosto, quindi, presso il PalaTenda “Teresa Noce” si terrà un ricco pranzo -con 2 antipasti, due primi, secondo, contorno e torta, al costo di 32 euro– al quale seguirà un pomeriggio danzante con il due “Pino e Rossella”. Per maggiori informazioni e per prenotazioni -che dovranno pervenire entro il 10 agosto- è possibile contattare Ambrogio al 333/4230666 oppure Flavio al 342/5097232.


Commenti

commenti