Caselle: successo per la “Grigliata sotto le Stelle”


Circa 200 i partecipanti, per un evento che ha visto uniti Oratorio e LACA, insieme ad altre realtà del territorio.

di Giada Rapa

Allegria, condivisione, divertimento e genuinità, senza dimenticare del buon cibo. Sono stati questi gli ingredienti -sicuramente vincenti- della “Grigliata sotto le Stelle” promossa dall’Oratorio cittadino.

Un evento che ha visto la preziosa collaborazione di diverse realtà del territorio: l’Associazione Nazionale Carabinieri, l’ASD Don Bosco Caselle, il Gruppo Alpini, La Baita, la Pro Loco e la Libera Associazione Commercianti e Artigiani. Proprio in riferimento alla LACA, sono state 30 le attività commerciali che hanno messo a disposizione 113 premi che sono stati estratti durante il corso dell’appuntamento.

“Una bellissima serata trascorsa in allegria, con uno scopo benefico di non poco conto: il sostegno al nostro Oratorio. Questi sono gli eventi che fanno bene a tutta la nostra comunità” ha commentato il presidente della LACA Luca Marchiori.  Oltre alla lotteria di beneficienza, i numerosi partecipanti sono stati intrattenuti con parecchi giochi, che hanno divertito non soltanto i bambini, ma anche gli adulti.


Commenti

commenti