Caselle: Martina Verderame eletta Miss Eleganza


La giovane sedicenne, in occasione del Concorso di Bellezza “Miss Carnevale di Ivrea 2024”, ha anche ottenuto in premio uno shooting fotografico.

di Giada Rapa

Con i suoi 16 anni, la casellese Martina Verderame è stata la ragazza più giovane che, nella serata del 7 febbraio, ha preso parte al Concorso di Bellezza “Miss Carnevale” 2024 svoltosi a Ivrea, per ottenere il titolo di questa 6a edizione.

Pur non avendo conquistato la vittoria, andata invece alla 18enne di Lombardore Sara Mancin, la giovane Martina ha ottenuto la fascia di Miss Eleganza, considerata la seconda per importanza: come ricordato dalla presentatrice Samanta Netti e dalla conduttrice televisiva Elia Tarantino, il titolo di Miss Eleganza era anche stato vinto da un’icona del cinema, Sofia Loren, durante la sua partecipazione al Concorso Nazionale Miss Italia.

Oltre al titolo di Miss Eleganza, Martina ha anche ottenuto in premio uno shooting fotografico “Foto d’Arte Photographers” di Roberto Nuzzo. Per la ragazza, che dall’età di 3 anni ha sviluppato la sua passione per la danza frequentando la Parker- Davies Dance School di Caselle, era la prima esperienza nel mondo della moda  Martina inoltre, che attualmente frequenta il 3° anno del Liceo Economico Sociale “F. Albert” di Lanzo, ama viaggiare: il suo sogno sarebbe riuscire a unire questo interesse con il suo futuro lavoro professionale.


Commenti

commenti