Ciriè e l’unità mobile di Polizia Locale, un nuovo servizio di prossimità per la sicurezza dei cittadini


Nei prossimi giorni diventerà operativo il veicolo moderno e accessoriato voluto dall’amministrazione comunale per permettere agli agenti di essere presenti sul territorio in modo più veloce e diretto.

dalla Redazione

SULLASCIA.NET NUMERO DIGITALE DI APRILE LEGGI IL GIORNALE / SCARICA IL GIORNALE

Un nuovo mezzo, pensato non solo per svolgere le usuali funzioni di controllo del territorio ma
anche per permettere ai ciriacesi, e non solo, di rivolgersi direttamente agli agenti, guidati dalla Comandante Tiziana Randazzo, in caso di segnalazioni e domande o per portare alla loro attenzione possibili situazioni di difficoltà o eventuale pericolo. In più, l’Unità Mobile sarà attrezzata per poter raccogliere istanze e richieste o consegnare direttamente agli interessati, ad esempio, i contrassegni per il parcheggio invalidi o altri modelli di uso comune.

L’Unità Mobile sarà presente sul territorio a rotazione in specifiche giornate, nel centro cittadino e nelle
frazioni, nelle aree mercatali come in altri luoghi di incontro, e va ad aggiungersi alle altre strumentazioni attualmente utilizzate dai civich per svolgere al meglio il loro lavoro.

“Siamo contenti di poter disporre finalmente dell’Unità Mobile – dichiara la Sindaca Loredana Devietti – perché consentirà ai nostri agenti una presenza qualitativamente e quantitativamente maggiore sul
territorio. Questo nuovo mezzo ci permette di dare risposte a tutti quei cittadini che ci chiedono più presenza da parte della Polizia Locale. Un passo avanti per una Cirié più sicura e sempre più vivibile”.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio