Il Festival internazionale di Teatro di Strada e arte circense questa sera propone lo spettacolo “Comme un vertige”. Ingresso libero.
San Maurizio Canavese – Piazza Marconi è pronta ad accogliere stasera, sabato 16 giugno, ore 21.30, la Compagnie Avis de Tempête che presenterà, nell’ambito della rassegna Lunathica 2018, lo spettacolo “Comme un vertige“. La relazione tra due acrobati come specchio del rapporto tra fratello e sorella: i due si tengono per mano, si aggrappano l’uno all’altro per non cadere, ma giocando in aria il pericolo è sempre in agguato. Louise Faure, trapezista, acrobata e figlia d’arte, collabora con Jean-Jacques Faure, fondatore della Compagnie Avis de Tempête, per creare spettacoli circensi coreografici e musicali. La complessità e la bellezza dell’essere umano nel nostro mondo contemporaneo sono le sue maggiori fonti di ispirazione. Una proposta unico e irripetibile e, come tutte le serate di Lunathica, assolutamente gratuito.
Un appuntamento pensato dall’amministrazione comunale per inaugurare la stagione estiva in città, che si avvarrà anche di una edizione del mercato in notturna.