Eletto il muovo direttivo per Viviamo Mappano, riconfermata Presidente Barbara Damiano


Barbara Damiano

Concluso il primo biennio di lavori, si sono tenute lunedì 23 gennaio le elezioni del nuovo gruppo dirigente dell’associazione dei commercianti di zona.

Mappano – L’associazione Viviamo Mappano, alla quale aderiscono diversi commercianti della cittadina, ha rinnovato lunedì 23 gennaio le proprie cariche sociali. Presidente è stata riconfermata Barbara Damiano Barbara (NexNova), Vicepresidente Mauro Prina (Pasticceria Augusto), Tesoriere Enrico Ruggeri (Tabaccheria Ruggeri) e Segretario Sabrina Faccioli (Ottica Punti di Vista). All’interno del direttivo siederanno in qualità di consiglieri Giancarlo Steri (Macelleria Steri), Giancarlo Cerruti (Conad), Maurizio Accinelli (CRAI), Daniele Casella Daniele (Mappano Traslochi), Giusy Sciascia (Caffetteria Pippo e Giusy).

Giancarlo Steri, in qualità di commerciante con più anzianità di servizio (festeggia quest’anno 37 anni di apertura), assume anche la funzione di responsabile dei rapporti interni all’associazione: il suo ruolo sarà di cogliere nuove idee ed eventuali suggerimenti da parte degli associati, per portarli all’attenzione del direttivo e in assemblea, con l’obiettivo di consolidare la rete locale. Tra le nuove iniziative a supporto del commercio locale sono previsti gruppi di lavoro, progetto sicurezza, sportelli gratuiti e micro eventi negozio per negozio a favore della popolazione mappanese.


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio