Per Mappano un contributo statale di 70 mila euro


I fondi, erogati per interventi di messa in sicurezza, saranno utilizzati per la manutenzione straordinaria di via Don Murialdo e del parcheggio confinante con via Giotto.

dalla Redazione

Anche il Comune di Mappano ha potuto usufruire del contributo statale messo a disposizione per interventi di messa in sicurezza del patrimonio pubblico. Nel caso dell’ex frazione è stato consegnato un assegno di 70 mila euro che, come spiegano dall’assessorato ai Lavori Pubblici, verrà utilizzato per la manutenzione straordinaria di via Don Murialdo.

“La strada del polo scolastico – si legge in una nota stampa diramata da Palazzo Civico – dopo l’apertura di via Anna Frank, ha mostrato la necessità di essere riasfaltata, così come il parcheggio che confina con via Giotto. Sarà inoltre previsto anche il rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale”. I lavori, anche se da un punto di vista strettamente tecnico sono già iniziati, entreranno nel vivo tra qualche settimana, una volta concluso l’anno scolastico, al fine di non creare disagi ulteriori ai residenti della zona e ai cittadini.


Commenti

commenti