Al Palavela di Torino: sul ghiaccio va in scena la favola della Bella e la Bestia


Lo spettacolo si terrà alle ore 20.30 di giovedì 28 dicembre nell’impianto di via Ventimiglia 145 e sarà rappresentato dal gruppo Russian Ice Star. Una produzione Dimensione Eventi, in collaborazione con Ventidieci e Alhena Entertainment.

La storia di tragedia, amore, vendetta, promesse e magia de La Bella e la Bestia è ora anche uno spettacolo sul ghiaccio messo in scena dal gruppo Russian Ice Star, le stelle del pattinaggio artistico russo, che conta oltre venti performers d’eccezione. Ad interpretare Bella, infatti, c’à Anastasia Olson, di origine statunitense, tre volte la medaglia d’oro nazione Usa, mentre La Bestia è impersonata dal pluricampione europeo e del mondo Valdis Mintal. Oltre a loro ci saranno anche Alexander e Ekaterina Belokopytov’s, ginnasti aerei qualificati che si sono esibiti in tutto il mondo, i fratelli Mykhaylo e Oleksandr Galmiz & Halmiz, responsabili della creazione e del mantenimento del ghiaccio,  e il giapponese Rie Suzuki che ha studiato tutti i campi della danza.

Di alto spessore artistico sono anche i cambi di costume, le scenografie, le coreografie studiate da Liudmilla Butskova, che arriva dal grande palcoscenico del Teatro Bolshoi. Più gli effetti speciali, che in due ore di show, diviso in due atti, contribuiranno al crescendo di emozioni che pervade lo spettacolo. Per la prima volta in Italia, il tour di Beauty and the Beast on ice, prevede tre tappe nella nostra penisola: il 26 e 27 dicembre a Milano, il 28, appunto, a Torino e il 29 dicembre al Palarossini di Ancona.

Biglietti in vendita con il circuito Ticket One (www.ticketone.it) ed in tutti i punti vendita affiliati. Maggiori informazioni chiamando il numero 011/2632323 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19) o scrivendo ad info@dimensioneeventi.it


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio