Borgo di… Vino, una giornata da non perdere in via Madama Cristina!


TORINO – La fiera, giunta alla sua quinta edizione, si svolgerà domenica 9 ottobre, dalle ore 9 alle 19, nel tratto che va da corso Marconi fino a via Tiziano. Ci saranno punti di degustazione, ma anche spazi musicali e di intrattenimento.

a51Ritorna a gran richiesta la manifestazione Borgo di… Vino, promossa ed organizzata dall’associazione commercianti Borgo Madama Cristina con il patrocinio della Circoscrizione 8. E, come si evince dal nome, il filo conduttore dell’esposizione fieristica sarà appunto il vino, con tre punti degustazione di qualità allestiti lungo l’asse viario e distribuzione gratuita di uva. Di contorno ci saranno poi tantissime iniziative collaterali che vanno dalla musica live al ballo, dagli spettacoli di via ai punti divertimento per bambini e ragazzi.

“Il tema portante della manifestazione di quest’anno – spiega Ernesto Guastavino, Presidente dell’associazione commercianti – sarà quello della prevenzione alla salute. A tal fine sarà organizzata alle 10.30, con replica alle 15.30, una conferenza dibattito aperta al pubblico con medici ed esperti del settore che daranno consigli sulle buone pratiche del mangiare e del bere quotidiano. Naturalmente – ricorda il Presidente – ci sarà come sempre tanto altro per catturare l’attenzione dei piccoli e degli adulti che scenderanno in strada con noi per vivere momenti di spensieratezza ed allegria”.

leggi il programma della manifestazione


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio