Borgaro: la Fiera delle Rose è il 12 maggio


Lo spazio mercato si svolgerà per le vie della città dalle ore 9 alle 19. Tante le iniziative culturali in programma. La festa, però, inizia già venerdì 10 maggio con lo street food d’autore in piazza Agorà.

Borgaro – Una Fiera delle Rose sempre più ricca, studiata per intrattenere le migliaia e migliaia di persone che la visiteranno, le quali, oltre allo shopping per le vie della cittadina, potranno assistere a diverse iniziative che si svilupperanno durante tutta la giornata di domenica 12 maggio. E’ questo l’obiettivo che anche quest’anno l’amministrazione comunale di Borgaro, con il supporto logistico ed organizzativo dell’associazione Sinapsi e dall’Agenzia Street Events, si è posto per rendere l’evento indimenticabile. In piazza Agorà. invece, a partire dal pomeriggio di venerdì 10 fino alla sera di domenica 12 maggio, circa una dozzina di operatori di street food di alta qualità, selezionati dall’associazioni Cuochi Master, saranno presenti nell’area commerciale di via Gramsci proponendo iniziative musicali e di intrattenimento vario. Ecco il calendario delle iniziative più importanti.

VENERDI’ 10 maggio: ore 18: apertura stand gastronomici in piazza Agorà. Ore 21,30: Alban Music Band in concerto, una super orchestra di musica varia in grado di far ballare il pubblico di tutte le età per tutta la sera.

SABATO 11 maggio: ore 11: apertura stand gastronomici di street food in piazza Agorà. Ore 22: Blasco Anthology in concerto, una delle tribute band di Vasco Rossi più rinomate del panorama musicale torinese.

DOMENICA 12 maggio: Dalle ORE 9: Fiera Commerciale per le vie centrali della città (via Italia. Via Cirié -lato nord-, via Svizzera, via Lanzo –controviale-, via Caselle), Artigianato di qualità (via Settimo, via Costituente, piazza Vittorio Veneto, via Cirié –lato sud-, Vivaisti nella zona centrale di via Ciriè; Produttori diretti (via Cirié, zona mercato del giovedì), Espositori e Promoter (controviale via Cirié zona mercato del giovedì), Auto (via Francia). In piazza Europa sarà allestito l’Expo Bimbi con tanta animazione, Arte in Piazza con esposizione di quadri intorno all’orologio a led e Portici Letterari, spazio libero aperto ai giovani scrittori. In via Santa Cristina, a partire dalle ORE 10, sfilate ed esibizioni canine con la scuola Walking Dog di Borgaro.  In piazza della Repubblica spazio esibizioni associazioni a partire dalle ore 10. In piazza Agorà, ore 10: apertura stand gastronomici di street food, dalle ore 16 alle 21 pomeriggio di animazione, esibizioni di canti e balli. Ore 18: Fanali di Scorta in concerto.

PER GLI OPERATORI – Per partecipare alla Fiera è semplice: basta telefonare ai numeri 373.74.59.130 (Gianni) o 335.81. 24.859 (Nina) o mandare una mail a gio.damelio@libero.it o a info@street-events.it  


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio