La manifestazione si svolgerà nelle vie centrali del paese dalle ore 9 alle 19. Negozi aperti e bancarelle in strada. Grande spazio bambini e famiglie in piazza della Repubblica, musica country in piazza Vittorio Veneto, animazione latina americana itinerante, castagnaccio gratis.
dalla Redazione
Spostata per esigenze legate alle elezioni del 25 settembre, la Fiera Patronale di Borgaro, ribattezzata Fiera d’Autunno, si terrà domenica 9 ottobre, con il solito orario di svolgimento dalle 9 alle 19. Una manifestazione che cambia giorno, ma non nella sua realizzazione e nel suo spirito Come sempre tante le iniziative che l’amministrazione comunale, l’associazione Sinapsi e l’Agenzia Street Events metteranno in campo per favorire il commercio, sia locale sia ambulante, e incentivare le occasioni di divertimento ed aggregazione per i cittadini residenti e di tutti coloro che interverranno alla festa.
Oltre all’esposizione mercatale in via Ciriè, via Svizzera e via Lanzo, come sempre il centro città resta il fulcro della manifestazione con il mercatino dedicato agli artigiani, hobbisti, promoter e produttori diretti. Piazza della Repubblica diventa un grande spazio dedicato ai più giovani e alle famiglie con il mercatino dei ragazzi Expo Bimbi, con il Ludobus e le attività di gioco ad esso collegate, con lo spettacolo educativo di falconeria I predatori del cielo, con l’animazione musicale varia. In piazza Vittorio Veneto si esibirà invece il gruppo di ballo Italian Country Spirit, mentre su via Ciriè, e in maniera itinerante, ci sarà il set e i balli caraibici curati da Beppe DJ. Senza dimenticare la distribuzione di circa 20 kg di castagnaccio gratis a partire dalle ore 11 nei pressi di via Costituente.