Una festa “in famiglia” per il Centro Danza


pag.12 - Il saggio di fine anno del Centro DanzaBORGARO – Si terrà questa sera, venerdì 11 dicembre, a partire dalle ore 20 al CineTeatro di Cascina Nuova, un momento festoso con le esibizioni dei partecipanti ai corsi promossi dall’associazione.

di Giada Rapa

Come ogni anno si rinnova l’appuntamento natalizio con l’esibizione dei gruppi del Centro Danza di Borgaro. “Non si tratta di un saggio di danza, che come al solito si terrà verso le prime settimane di giugno. L’esibizione di venerdì avrà più il taglio di una festa familiare, proprio per questo avrà luogo in una sola serata e avrà un repertorio ridotto pur con la partecipazione di tutti i nostri gruppi di ballo” spiega la presidentessa Lucia Bellone.

Tra le esibizioni ci sarà anche il gruppo dei Piccolissimi, ovvero di quei bambini a partire dai 4 anni che soltanto a settembre hanno iniziato ad approcciarsi al mondo della danza scoprendo così il ritmo e i movimenti del corpo. Proprio per il carattere familiare della festa, il CineTeatro di Cascina Nuova sarà prioritariamente aperto ai parenti più stretti delle allieve. “Proprio come tutti i nostri spettacoli – aggiunge Bellone – anche questo non ha comportato alcun esborso in denaro da parte delle famiglie delle nostre ballerine. Inoltre posso anticipare che ci sarà un dolce finale a base di gustose torte”.


Commenti

commenti