Borgaro, la pioggia ha rimandato la festa di Carnevale, ma non l’entusiasmo


01122015386Il maltempo ha costretto la Pro Loco a posticipare la manifestazione a domenica 14 febbraio. Il programma rimane sostanzialmente invariato, sperando nel bel tempo.

di Giada Rapa

Borgaro – Alla fine il maltempo ha avuto la meglio e la festa cittadina del Carnevale è stata rimandata di una settimana, esattamente a domenica 14 febbraio. “Abbiamo deciso a malincuore – ha commentato il Vicepresidente della Pro Loco di Borgaro, Tommaso Villani – ma in tempi brevi, in modo da avvisare tempestivamente i cittadini. Ci auguriamo che questa domenica il tempo sia più clemente e ci permetta di festeggiare in allegria”.

Il programma delle iniziative, che avranno inizio nel primo pomeriggio, rimane a grandi linee lo stesso, anche se alcune associazioni che inizialmente avevano dato la loro disponibilità non potranno partecipare a causa di impegni già presi in precedenza. Grande attesa per la Corsa dei Cucumbrè, riproposta per il seconda anno consecutivo e per l’originale sfilata in maschera alla quale potranno partecipare i proprietari dei cani con i loro amici a quattro zampe. L’unico nodo ancora da sciogliere riguarda l’animazione sul palco, ma la Pro Loco si sta dando da fare per risolvere il problema in tempi brevi.


Commenti

commenti