La Libertas Viva Borgaro e la Coppa Italia, in attesa delle Finali Nazionali di giugno


Le atlete e gli atleti dell’associazione si sono confrontati con più di 600 iscritti nelle diverse categorie. Quarto e sesto posto per due squadre della sezione femminile e un sesto posto nella sezione mista nella ginnastica artistica, nono posto per la sezione di ginnastica ritmica.

2Borgaro/Torino – Nella giornata di lunedì 25 aprile la Libertas Viva Borgaro ha disputato la gara di Federazione Coppa Italia presso il Palazzetto dello Sport della di Torino. In tale occasione le ginnaste borgaresi si sono confrontate con le migliori società del Piemonte e con più di 600 iscritti a gareggiare nelle diverse categorie di ginnastica artistica e ritmica.

La giornata si è conclusa con l’ottimo piazzamento della Squadra Mista di Primo Livello composta da Elisa Alterio, Sara Fiusesllo, Myriam Gulinazzo, Gaia Medici, Valentina Mussolici, Alice Puglisi e Matteo Vallini, che sale sul podio raggiungendo il terzo posto. Per quanto riguarda il terzo e quarto livello della sezione femminile, due squadre della Libertas si sono classificate al quarto e sesto posto, mentre quella mista ha conquistato il sesto piazzamento.

Nella sezione di ginnastica ritmica, invece, la Squadra di primo Livello ha ottenuto il nono posto. Un risultato che, in relazione al gran numero di partecipanti, può ritenersi più che soddisfacente. Ora tutto l’impegno e l’allenamento sarà mirato alle Finali Nazionali, che si svolgeranno a Cervia dall’1 al 5 giugno. Non resta che iniziare a fare il tifo.


Commenti

commenti