Mappano: un bando per gestire l’ex Bubalo


1La gara a procedura aperta prevede l’aggiudicazione per 7 anni dell’impianto sportivo di via Cuorgné tramite il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Le offerte devono essere presentate entro le ore 13 del 13 giugno 2016.

Mappano – Nei giorni scorsi il CIM, Consorzio Intercomunale per Mappano, ha indetto una gara per l’affidamento della gestione , dei lavori di ristrutturazione e della manutenzione ordinaria dell’impianto sportivo di via Cuorgné, meglio conosciuto come ex Bubalo. All’interno dell’impianto potrà essere aperto un esercizio di somministrazione alimenti e bevande. Il bando è aperto agli enti sportivi che perseguano finalità formative, ricreative e sociali nell’ambito dello sport e del tempo libero. L’ex Bubalo, da anni lasciato al degrado e all’incuria, si estende su un’area complessiva di circa 4 mila mq e comprende un fabbricato di circa 135 mq, un campo illuminato in erba sintetica destinato al gioco del calcio a cinque e due campi da tennis con fondo in cemento.

I soggetti interessati al bando, oltre alla gestione dell’area, dovranno farsi carico dei lavori di ristrutturazione dell’impianto, e in particolare della sistemazione del campo da calcetto che potrà essere utilizzato gratuitamente tutti i giorni dell’anno in orario 15.30-17.30 (esclusi spogliatoi e docce), della rimozione macerie dalla struttura, del ripristino pareti, pavimenti, tinteggiatura, del ripristino impianti di illuminazione ed apparecchiature elettriche con certificazione a norma di legge. L’ente gestore dovrà inoltre occuparsi dell’utilizzo della restante parte dell’immobile per attività sportive e tempo libero, concordando con l’amministrazione le tariffe per il loro utilizzo.

Per questi interventi il CIM prevede una detrazione dal canone d’affitto di 5 mila euro l’anno per sei anni, fino al raggiungimento dell’importo di 30 mila euro. I soggetti interessati alla gara dovranno presentare l’offerta di partecipazione al bando entro le ore 13 del 13 giugno 2016 al Consorzio, piazza don Amerano 1, a mezzo raccomandata a/r, corriere autorizzato, posta celere o consegna a mano, un plico chiuso e sigillato, recante all’esterno la denominazione del mittente e la dicitura: “Offerta gara per l’affidamento della gestione impianto sportivo strada Cuorgné denominato ex Bubalo”.

Per scaricare la modulistica http://www.cim-mappano.it/Home/DettaglioNews/tabid/4833/Default.aspx?IDNews=36848


Commenti

commenti

Giovanni D'Amelio