Il 29 maggio in piazza Europa e in via Cirié c’è la Festa del Buon Cibo Borgarese


2L’iniziativa, promossa dalla Pro Loco e dall’Agenzia di Sviluppo Territoriale Sinapsi, prevede la presenza di numerosi stand dedicati all’alimentazione.

di Giada Rapa

Borgaro – Sulla scia del successo di manifestazioni legate alle Street Food, l’Agenzia di Sviluppo Territoriale Sinapsi, con il patrocinio e il contributo del Comune di Borgaro e l’indispensabile apporto della Pro Loco, propone la prima edizione della Festa del Buon Cibo Borgarese, nel corso della quale saranno proprio alcuni locali del territorio a mettersi in prima fila per offrire sfiziosità per tutti i gusti.

Gli stand, che saranno dislocati nella circolare piazza Europa, apriranno alle ore 10 di domenica 29 maggio e proseguiranno la loro attività fino alle 21. A rallegrare l’atmosfera tante attività collaterali, come il mercatino dei bambini e quello della creatività, lo Spazio Avventura gestito dall’Associazione OASA, l’intrattenimento per l’intera giornata con musica e balli della Latin House. Coinvolte anche altre associazioni come il Gruppo Ortolani di Borgaro, Legambiente Metropolitano che illustrerà alcune semplici e gustose ricette fatte con gli avanzi del giorno precedente coinvolgendo anche il pubblico e la Salvamento Agency, che effettuerà dimostrazioni di disostruzione pediatrica su bambini e lattanti.

Numerosi anche i gazebo promozionali di altre attività commerciali borgaresi.


Commenti

commenti