In particolare servono uomini in età compresa tra i 18 ed i 50 anni, con caratteristiche fisiche compatibili con l’ambientazione storica (anni 10 del 1900).
San Giusto Canavese – Sono in programma la lavorazione di nuove scene di Sacrificio d’amore, la fiction di Canale 5, che prevedono la presenza di molte comparse. Per questo i produttori hanno fissato un nuovo casting per mercoledì 19 ottobre, dalle ore 15 fino alle ore 17.30, presso gli Studi di Telecittà, in via Anna Magnani 2, dove si terranno le selezioni per poter partecipare alla serie.(che andrà in onda in prima serata nei primi mesi del 2017).
In particolare si cercano uomini in età compresa tra i 18 ed i 50 anni, con caratteristiche fisiche compatibili con l’ambientazione storica (anni 10 del 1900), non essere più alti di 1.85, avere un taglio regolare di capelli. Le donne, invece, devono, come per gli uomini, essere maggiorenni, non devono essere alte più di 1.75, avere i capelli lunghi e di colore naturale. Non verranno accettate richieste da parte di candidati con tatuaggi in vista e capelli non idonei. Per compatibilità di costumi, la taglia massima per gli uomini non dovrà superare la 52 , e la 46 per le donne. Per gli uomini tra i 20 ed i 50 che hanno studiato recitazione e sono interessati a candidarsi come attori, è possibile mandare una mail all’indirizzo castingcanavese@gmail.com. E’ indispensabile presentarsi agli studi muniti di due foto, una a figura intera e una a mezzo busto, fotocopia della carta di identità e del codice fiscale.